Narzole Comune Tabuiato

Il comune di Narzole è entrato a far parte dei comuni "tabUiati" un circuito che permette di ottenere informazioni di ogni tipo dall'arte alla cultura, dall'enogastronomia allo sport, itinerari, percorsi, sentieri, punti di interesse, curiosità, beni architettonici e accessibilità.
Data:
Lunedì, 27 Novembre 2023

Descrizione

Narzole è un nuovo Comune tabUiato, uno dei tanti che puó essere conosciuto attraverso la community e il cross marketing del team TabUi.

Si tratta di un progetto all’insegna della modernità e della portabilità: il comune di Narzole è ora visitabile anche online tramite l’applicazione TaBui, scaricabile gratuitamente sul proprio telefono dall’app store (Play Store, Apple Store): impostando "Narzole" sulla barra di ricerca.

L' app Tabui permette di accedere a varie informazioni utili: dai principali luoghi d’interesse storico, al calendario delle manifestazioni, ai percorsi naturalistici, ai ristoranti ed attività commerciali (il tutto con i relativi contatti, indirizzi, orari di apertura ed eventuali siti - attivando la visibilità per ogni attività commerciale del territorio). Non è quindi solo uno strumento utile ai turisti, un primo appoggio per chi decide di visitare in solitaria la città, ma è anche una fonte di informazioni e avvisi per i cittadini.

Gli utenti sono in grado di ottenere maggiori informazioni di interesse riguardo i luoghi visitati, semplicemente inquadrandoli semplicemente anche con la fotocamera di uno smartphone, oltre alla possibilità di avere sempre a portata di mano i diversi punti di interesse con le relative distanze e indicazioni stradali, con l’utilizzo di strumenti quali la multilingua, le audioguide, la realtà aumentata, oltre che all’estensione ed implementazione di una community di utenti che può autoalimentare l'App andando ad arricchire i contenuti stessi.

30/04/2024 15:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!