Seguici su
Cerca

Contatti

Indirizzo: Via Umberto I n. 5
Telefono: 0173/77003 int. 1
E-mail: comune.segreteria@narzole.net
PEC: narzole@cert.ruparpiemonte.it

Competenze

Il Sindaco e la Giunta comunale, per l’espletamento delle loro funzioni istituzionali, si avvalgono dell’Ufficio Segreteria che garantisce il necessario supporto tecnico organizzativo nei rapporti interni ed esterni, con i settori della macchina comunale, con la cittadinanza e con le Istituzioni. L’Ufficio Segreteria svolge principalmente tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa. In particolare l’ufficio segue tutto l’iter delle riunioni del Consiglio e della Giunta Comunale: provvede all’istruttoria degli atti, alla convocazione del Consiglio e alla predisposizione dell’ordine del giorno fino alla stesura definitiva dei testi stessi e alla loro consecutiva pubblicazione all’albo pretorio comunale. Inoltre l’Ufficio Segreteria provvede a gestire gli appuntamenti del Sindaco e degli Amministratori Comunali e a programmare riunioni la cui convocazione viene adottata dal Sindaco stesso. Vengono organizzate cerimonie e manifestazioni in occasioni di solennità civili, inaugurazioni e assemblee pubbliche. Cura i rapporti con gli organi di informazione per la diffusione di notizie sulle attività istituzionali comunali, predispone i comunicati stampa relativi alle iniziative, decisioni, prese di posizioni del Sindaco e della sua Amministrazione.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
dalle 8.30 alle 12.30
Martedì
dalle 8.30 alle 12.30
Mercoledì
dalle 8.30 alle 12.30
Giovedì
dalle 8.30 alle 12.30
Venerdì
dalle 8.30 alle 12.30

Servizi

Accesso agli atti

Con la normativa FOIA, l’ordinamento italiano riconosce la libertà di accedere alle informazioni in possesso delle pubbliche amministrazioni come diritto fondamentale. Il principio che guida l’intera normativa è la tutela pr...

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri