Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Narzole
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Narzole
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Narzole
Residenza
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Narzole
Residenza
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione
/
Uffici
/
Ufficio Segreteria
Ufficio Segreteria
Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Comunicazione istituzionale
Trasparenza amministrativa
Contatti
Indirizzo:
Via Umberto I n. 5
Telefono:
0173/77003 int. 1
E-mail:
comune.segreteria@narzole.net
PEC:
narzole@cert.ruparpiemonte.it
Competenze
Il Sindaco e la Giunta comunale, per l’espletamento delle loro funzioni istituzionali, si avvalgono dell’Ufficio Segreteria che garantisce il necessario supporto tecnico organizzativo nei rapporti interni ed esterni, con i settori della macchina comunale, con la cittadinanza e con le Istituzioni. L’Ufficio Segreteria svolge principalmente tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa. In particolare l’ufficio segue tutto l’iter delle riunioni del Consiglio e della Giunta Comunale: provvede all’istruttoria degli atti, alla convocazione del Consiglio e alla predisposizione dell’ordine del giorno fino alla stesura definitiva dei testi stessi e alla loro consecutiva pubblicazione all’albo pretorio comunale. Inoltre l’Ufficio Segreteria provvede a gestire gli appuntamenti del Sindaco e degli Amministratori Comunali e a programmare riunioni la cui convocazione viene adottata dal Sindaco stesso. Vengono organizzate cerimonie e manifestazioni in occasioni di solennità civili, inaugurazioni e assemblee pubbliche. Cura i rapporti con gli organi di informazione per la diffusione di notizie sulle attività istituzionali comunali, predispone i comunicati stampa relativi alle iniziative, decisioni, prese di posizioni del Sindaco e della sua Amministrazione.
Responsabile
Ricciardi Francesca
Personale
Saccato Claudia
Sede principale
Il Municipio
Indirizzo:
Via Umberto I, 5
Telefono:
0173.77003
Email:
comune.segreteria@narzole.net
PEC:
narzole@cert.ruparpiemonte.it
Orario
Lunedì
dalle 8.30 alle 12.30
Martedì
dalle 8.30 alle 12.30
Mercoledì
dalle 8.30 alle 12.30
Giovedì
dalle 8.30 alle 12.30
Venerdì
dalle 8.30 alle 12.30
Servizi
Autorizzazioni
Accesso agli atti
Con la normativa FOIA, l’ordinamento italiano riconosce la libertà di accedere alle informazioni in possesso delle pubbliche amministrazioni come diritto fondamentale. Il principio che guida l’intera normativa è la tutela pr...
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0173.77003
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio